venerdì 6 maggio 2011

UNA PRESENTAZIONE SPECIALE

Esperienza per innovare.
Renata Valagussa Raimondo si è presentata martedì scorso ai cittadini lanciando questo slogan che accompagna la sua candidatura a sindaco di Cernusco, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 15 e 16 maggio.
Presenti all’evento in piazza della Vittoria il presidente provinciale Daniele Nava, l’assessore alla Famiglia e presidente di Democrazia Cernuschese Antonio Conrater, l’assessore allo sport di Lecco e campione olimpico di canoa Antonio Rossi,  il segretario provinciale della Lega Nord Ferdinando Pucci Ceresa, il coordinatore provinciale del Pdl Dario Perego e il sindaco di Merate Andrea Robbiani che hanno sostenuto a gran voce e con entusiasmo la lista 2 “Renata Valagussa Sindaco”.
«Una figura competente che ha dimostrato in questa campagna elettorale di essere determinata e preparata – hanno più volte sottolineato gli ospiti intervenuti – con una squadra affiatata, sia con volti giovani che con collaboratori esperti nella macchina amministrativa».
Voglia di cambiare, di riportare Cernusco fuori dal periodo soporifero e poco proficuo dell’Amministrazione Bagnato.
Un programma dettagliato che ha visto l’incontro di una lista civica ben radicata sul territorio e due simboli politici alla guida del Paese, della Regione e della Provincia. Un connubio importante e di spessore per Cernusco.
12 candidati con uno slogan personale cucito addosso e la voglia di giocarsi la partita, dato l’affiatamento e il potenziale della squadra.


Risalto allo sport con il prezioso appoggio del campione olimpico Rossi; al mondo dei giovani e ai giovani della lista; ben 4, radicati e impegnati sul territorio da diversi anni, al di là del loro credo politico, per amore di Cernusco che difendono e portano nel cuore.
Ottime premesse per guardare avanti.
Una squadra con tutte le carte in regola per vincere.

Nessun commento:

Posta un commento